
VIVAIO BONACCI
GLI INIZI
L'azienda Agricola Bonacci nasce nel 1991 nella piccola Castel S. Giovanni, frazione del comune di Castel Ritaldi (PG), da una coppia di fidanzati unti dalla stessa passione.
Iniziarono con una piccola serra di circa 200 mq, dove seguivano tutte le fasi della pianta dalla semina, coltivazione fino alla parte finale della pianta per venderla nel negozio e nei piccoli mercati.

L'AZIENDA
OGGI
Ora da un piccolo appezzamento sono arrivati ad estendersi fino ad 1 ettaro di superficie di serre dove si possono trovare ogni tipologia di pianta. Dopo la maturità è entrata a far parte dell'azienda la figlia Annalisa, portando all'interno di essa la sua creatività giovanile ed è sempre alla ricerca di materiali innovativi e di qualità. Ora si trovano padre e figlia ad affrontare una nuova sfida con l' ampliamento dell'azienda con una nuova struttura produttiva di 1.000 mq. situata sulla strada provinciale 457.
E' possibile trovare ogni tipologia di pianta, da quelle per l' esterno a quelle per l' interno; piante da orto di altissima qualità e varietà per ogni stagione con produzioni da veri professionisti del settore; Piante da frutto; Piante aromatiche; Piante da giardino; barbatelle di viti da vino e da tavola; Piante ornamentali stagionali; Fiori recisi con cui creare delle meravigliose composizioni floreali per ogni evento anche in quello più triste dell' arte funeraria; Inoltre puoi trovare anche concimi e terricci per curare e mantenere le vostre piante e renderle ancora più belle ma per un tocco in più e per ogni stile e ambiente puoi trovare anche dei meravigliosi vasi e fioriere.